“Mio marito è morto di ulcera gastrica e una parte di me è morta quella sera insieme a lui. Spero di trovare un po’ di rassegnazione”: Susy Fuccillo rompe il silenzio

1 hour_ago 4
ARTICLE AD BOX

Per la prima volta da quando è stata colpita dal grave lutto che ha sconvolto la sua famiglia, Susy Fuccillo ha scelto di raccontarsi pubblicamente. L’ex ballerina di Amici, attraverso un video pubblicato sui social, ha condiviso il dolore per la scomparsa del marito Salvatore Raciti, morto nel 2025 a soli 41 anni, padre delle sue tre figlie: “È il momento più buio della mia vita e non mi va di far sembrare che sia tutto normale, perché non lo è. E va bene così”, ha confessato.

L’ex ballerina ha raccontato il lungo percorso che sta affrontando per andare avanti, soprattutto per il bene delle figlie: “Quando vivi un trauma così grande, uno shock, una perdita così improvvisa, così bruscamente, è difficile. Il percorso è lungo e ogni giorno sto cercando di fare del mio meglio per vivere questa nuova vita senza mio marito. Lo devo a me stessa, lo devo a lui e lo devo alle mie figlie”.

E ancora: “Non voglio mollare e non posso mollare. Non me lo posso permettere perché ho una grande responsabilità. Ultimamente quando mi guardo non mi riconosco, non vedo più la Susi di una volta. Faccio veramente fatica ad accettare questa cosa, perché una parte di me è morta quella sera insieme a mio marito, una parte di me che esisteva solo con lui. Quindi devo cercare di capire come poter trovare l’equilibrio giusto per poter far vivere serenamente le mie figlie e vivere anche io un po’ più in equilibrio”.

L'articolo “Mio marito è morto di ulcera gastrica e una parte di me è morta quella sera insieme a lui. Spero di trovare un po’ di rassegnazione”: Susy Fuccillo rompe il silenzio proviene da Il Fatto Quotidiano.

read-entire-article