Sinner: "Gli esami post Parigi sono tutti ok. Difficile capire cosa sia successo. Pronto per Wimbledon"
1 hour_ago
3
ARTICLE AD BOX
Il numero uno al mondo ha parlato ai microfoni di Supertennis: "Sicuramente avremmo potuto gestire alcune cose un po’ meglio, ma resta comunque un avvio di stagione incredibile"