Pennetta: "Il ritorno di Serena? È pazza. Ma se vincesse sarebbe un problema per il tennis"

1 hour_ago 2
ARTICLE AD BOX
L'ex tennista commenta il ritorno in campo della sua rivale storica e analizza il Wimbledon di Sinner, Cobolli, Berrettini e Jasmine Paolini: "Jannik è il migliore: da vicino mi ha impressionato"
read-entire-article