Kimi Antonelli: "Forza Sinner! Lunedì dopo il GP spero di vederlo"

1 hour_ago 3
ARTICLE AD BOX
Tutta l'amarezza di Kimi Antonelli dopo il terzo posto nel Gp d'Austria, con un messaggio all'amico Jannik Sinner, pronto a cominciare la sua avventura a Wimbledon.
read-entire-article