In Austria il ferrarista ha raccontato della difficile rieducazione da un infortunio nei test spagnoli dell'anno scorso: "È stata dura, ho convissuto col dolore". Leclerc: "Vedere Lewis vincere mi fa venire ancora più voglia di tornare sul gradino più alto del podio"